Govi

8 maggio 2014

SENSAZIONI

Stamane, sono stato in bici nelle campagne che fanno da suggestivo scenario al mio paese, Polistena. Ho provato sensazioni in connubio con la natura, mia grande amica in ogni stagione. Ora è maggio, e la natura - l'ho visto nei campi - è puerpera, sembrerà paradossale ma è come se allattasse gli appena nati: zagare col profumo della coppia in amore, piccoli fichi sull'albero con la magnificenza della freschezza della vita, gigli con il candore superbo che fa pensare all'angelico, casolari con intorno prati appena nati in compagnia di primule, margherite, pratoline, papaveri con il rosso alla Van Gogh. Sono riconoscente alla natura per avermi dato sensazioni che fanno ringraziare qualcuno per avere avuto il dono della vita. 



Nessun commento:

AI MIEI AMICI RUMENI - PRIETINII MEI ROMANI

C A N T O Non andare via canto lontano come sei dolce vieni da un cuore felice mi riempi di serenità canta canta ancora a me con il ...